Milano Finanza pubblica l’intervista al nostro Amministratore Delegato Emilio Giavarini nello speciale imprese Lombardia che presenta la crescita di EgoGreen non soltanto dal punto di vista economico ma anche di struttura e processi.
Ambizione, dinamismo e professionalizzazione del Team Management sono i punti di forza di EgoGreen, con un occhio sempre attento alla sostenibilità finanziaria ed ambientale.

Emilio Giavarini – AD EgoGreen

Queste le parole di Emilio Giavarini:
La nostra crescita è costante e molto attenta alla sostenibilità finanziaria ed ambientale. Siamo un’azienda giovane ed ambiziosa, che fa del dinamismo e della tenacia i suoi punto forza. Dall’inizio dell’attività ad oggi abbiamo lavorato per strutturare il nostro Team Management, partendo dal Direttore Generale Luca Puzzo che abbiamo fortemente voluto con noi per la sua grande esperienza e professionalità. Abbiamo un’Area Commerciale capillare su tutto il territorio nazionale affiancata dall’Area Marketing e Comunicazione. Puntiamo ad essere sempre più performanti ma allo stesso tempo vogliamo mantenere il dinamismo e la praticità dei processi decisionali, essere smart oggi è senza dubbio un grande vantaggio competitivo.
EgoGreen mira a crescere ma facendo le cose per bene ed a piccoli passi, in questo modo possiamo garantire ai nostri Clienti, sia privati che business, un servizio di qualità e la nostra vicinanza ed assistenza”.

Qui è possibile visionare e scaricare la pagina integrale di Milano Finanza.